domenica, ottobre 25, 2009

7 anni!

Come passa il tempo! Ricordo di aver scritto su questo strano blog per la prima volta 7 anni fa. Ricordo di avere iniziato utilizzando un computer di un hotel ad Orlando. Ricordo che mi trovavo al posto del direttore e per questo era un viaggio di lavoro completamente inutile.

Ricordo che mi sono venuti a prendere all'aeroporto e mi hanno accompagnato ad Epcot dove c'era il mio albergo: un chiaro segnale che essendo trattato come un direttore non avrei lavorato neanche per un minuto. Mi hanno detto che i primi due giorni erano liberi e che mi avrebbero accompagnato in varie gite tutte rigorosamente non a tema informatico. Ricordo che avevano affittato per noi l'intero parco giochi per il party finale. Ricordo che l'amministratore delegato della compagnia di cui ero ospite (niente nome) uscì dalla carrozza di Biancaneve! (si proprio la zucca).

Insomma lavoro per aziende grandissime, scrivo un post l'anno su questo blog, sono schifato dall'incompetenza dei manager italiani e oltre che dalla mancanza di professionalità sono impressionato dal loro numero.